Benvenuta alla seconda tappa del tuo viaggio dell’Eroina attraverso gli archetipi delle dee.
Prima di iniziare voglio ringraziarti per avermi ispirata a creare questo protocollo che contiene tutte le fondamentali strategie che negli anni ho raccolto e usato ottenendo straordinari risultati prima su di me e poi sulle donne speciali come te, che ho avuto la fortuna di incontrare.
Quello che ho pensato per te è un viaggio esperienziale ed emozionale di trasformazione con l’obiettivo di attivare le risorse degli archetipi delle Dee che già risiedono dentro ognuna di noi e che possono esserti utili nel raggiungimento del tuo Successo Autentico.
Le tecniche che useremo fondano sulle basi della Programmazione Neurolinguistica. Ma si differenziano da tutti gli altri programmi di crescita personale creati normalmente sul viaggio dell’eroe.
Questo protocollo ha una durata di un anno e ti concede di fare il tuo viaggio dell’eroina, invece, accompagnata da tutte le tue parti, integrando l’esperienza di ciascuna di esse, nel rispetto l’una dell’altra. Lasciando che ciascuna delle tue parti possa fare i propri passi assecondando la propria attitudine più naturale. Senza che una debba prevalere sull’altra e senza creare smembramenti proprio come ogni personaggio del viaggio nella foresta incantata di Frozen dove ogni protagonista risultava indispensabile e complementare alle altre: mente – energia maschile – inconscio – energia femminile – emozioni – bambina interiore – corpo. Gli appuntamenti si svolgeranno in località siciliane di grande fascino e ci saranno dei momenti di confronto con professionisti di eccellenza che conferiranno prestigio al percorso.
Buon Viaggio dell’Eroina!
Course Features
- Lectures