- Home
- Success Stories
Testimonials
Avevo bisogno di imparare ad ascoltarmi e rispettarmi, sentivo la necessità che qualcosa cambiasse ma non capivo cosa. Ho capito dopo che ero arrabbiata, dopo essermene liberata. Ero alla ricerca di me stessa, volevo stare bene con me stessa ma ero troppo concentrata ad essere quello che pensavo volessero che fossi invece del ritrovare centratura, gioia, equilibrio.
Sono riuscita finalmente a liberarmi di quel pugno allo stomaco, di quella rabbia interna che mi suggestionava. Adesso mi godo l’amore ed il calore della mia nipotina e di tutta la mia famiglia.
Immensamente grazie, Ermelinda, per avere donato amore e colmato i nostri cuori di così tanta bellezza e amore per la vita, grazie per la naturalezza nella condivisione dei valori che permettono a noi tutte di arricchirci potenziando quello che abbiamo e sempre più consapevoli di volerlo donare a chi incontriamo.
Abbiamo portato a casa una infinità di cose: gentilezza, femminilità, dolcezza, fermezza, gioia, serenità, gratitudine, amore, forza gentile, determinazione, coraggio, fiducia, pace, sicurezza, armonia.